Mirko Veratti .jpg

Mirko
  veratti

formatore

Chi sono:

Ho una lunga esperienza aziendale come manager in ruoli di area commerciale e marketing, oltre a competenze in comunicazione, eventi, gestione di progetti e persone.

 

Questo mio conoscere e confrontarmi con tante persone è stato da me ulteriormente approfondito nel corso degli anni in un mio parallelo percorso di formatore, in Master post laurea per materie aziendali e in corsi e percorsi per tutti da me organizzati in cui utilizzo diversi strumenti, come ad esempio l’Enneagramma, per aiutare le persone ad avere una migliore conoscenza e consapevolezza di sé. Ed agire di conseguenza.

 

Perché?

Per smettere di soffrire dei nostri comportamenti e di non piacersi perché non siamo come gli altri ci vorrebbero. Per far accadere i cambiamenti che ci fanno stare meglio, lavorando sul trasformare i nostri punti deboli in punti di forza. Per liberarci dai condizionamenti e dai giudizi degli altri che ci impediscono di essere al nostro meglio.

 

Come?

(Ri)scoprendo come siamo e cercando di migliorare, un piccolo passo alla volta, mettendoci in discussione in maniera costruttiva, senza mai giudicarci o sentirci giudicati. Per essere come possiamo essere al nostro meglio e non come gli altri ci vogliono. Affrontando quell'irrequietezza ed inquietudine di quando ci sentiamo "orfani di Senso" in quello che siamo e facciamo.

Semplicemente, per stare meglio, con noi stessi e con gli altri.

 

CONTATTAMI SE…

Vuoi condividere questa inquietudine per provare a trasformarla in energia positiva di cambiamento consapevole.