1O6B2494.JPG

LORELLA
     FERRARI

Naturopata
operatrice vibrazionale energetica

 - Formatore Sportivo F.I.N ed Istruttrice Pre-Parto con esperienza equivalente a trentacinque anni di attività professionale.

- Diploma Professionale Operatore S. Sanitario conseguito presso Modena Formazione.

Esperienze lavorative:

  • - Ospedale Estense Modena con mansioni assistenziali oncologiche.

  • - Assistenza domiciliare presso comuni: Sassuolo, Modena e zone limitrofe.

  • - Collaboratrice da 15 anni presso Ospedale Civile Sassuolo con mansione di Operatore S. Sanitario.

  • - Profonda esperienza equipollente a trent' anni di studi di Scienza Spirituale come Operatore ed aiuto per il Benessere  psicofisico e spirituale.

  • - Presidente dell'Associazione  IL CANTO DELL' ANIMA; Associazione fondata sul benessere e ripristino della salute persona.

Ho sempre sentito dentro di me una spinta verso il bello della vita. Nel corso del mio cammino ho dato spazio a questa mia dedizione.

 

Ho cercato, ho trovato, ho sperimentato e mi sono arricchita di fatti e non solo di parole. La mia percezione nel dedicarmi all'altro, nei propri bisogni, nelle proprie paure e nei condizionamenti ricevuti, è una caratteristica innata, rafforzata nel tempo dall'esperienza lavorativa.

 

Posso ora ascoltare il tuo disagio ed insieme superarlo.

 

Metto in opera il valore dei miei studi in Medicina Naturale, esercitando e consigliando, come Naturopata, l'uso dei Fiori di Bach e della Fitoterapia; mentre l'aiuto di tecniche Vibrazionali mi permettono di ripristinare energeticamente stati di salute non equilibrati e situazioni instabili.

 

La familiarità acquisita nella pratica della Riflessologia Plantare, accresce la mia abilità come Operatore Olistico. IL mio vissuto, equipollente a 35 anni di esperienze apprese nello svolgere la professione di Formatore Sportivo, mi ha notevolmente temprata.

 

Ho toccato con mano le ferite dell'anima messe a nudo nella carne di molte persone: giovani, anziani, bambini e diversamente abili.

La formazione sportiva mi ha regalato la gioia di crescere in armonia con molte mamme lavorando con loro, come Istruttrice di corsi Pre-Parto in acqua.

 

L'innata ricerca verso la conoscenza mi ha stimolata nel mettermi al servizio come Operatore S. Sanitario, porto il mio aiuto professionale ai malati oncologici terminali. Oggi collaboro all'interno della Sanità Ospedaliera e cerco con ogni mia possibilità di far nascere nuovamente un sorriso di libertà  a chi vuole uscire dal disagio e dal dolore.

 

Mi sono ulteriormente formata con Maestri qualificati frequentando l' Arte della Scienza Spirituale; ho imparato e raccolto frutti ed oggi, come Operatore , posso donarli con apertura di cuore.

 

L'Associazione "IL CANTO DELL'ANIMA" , di cui sono Presidente, è un ulteriore strumento culturale messo a disposizione della società per crescere ed evolvere.

 

Basta una telefonata ed  un appuntamento per ritrovare la bellezza della Vita.  

STUDIO OK 2.jpg
STUDIO OK 1.jpg